mercoledì 4 agosto 2010

La Bassa Reggiana Volley chiude il mercato con tre nuovi acquisti e molte conferme!

La Società  BRV presieduta da Ettore Spaggiari ringrazia chi non farà più parte del gruppo ma che nella passata stagione è stata fondamentale in un'annata ricca di  soddisfazioni. 
In partenza Albertina Corchia (Collecchio?), Francesca Ruggiero (Porto Mantovano serie C) e Cristiana Attolini (Taneto di Gattatico 1° Divisione): a loro il nostro in bocca al lupo!!!

Il D.S. Enzo Mori ha lavorato senza sosta per allestire una formazione competitiva in grado di ripetere i successi delle ultime annate sportive. 


Lo Staff Tecnico è stato riconfermato: 
Guizzardi Luca (1° All.)
Soragna Cristian (2° All.)
Coletti Massimiliano (Assistente All.)
Lauria Marco (Dirigente Accompagnatore)
Raffaldini Lorenzo (Preparatore Atletico)


La rosa delle atlete è così composta: 
Minzoni Fabiana (P) Silvia Iafrate (P)
Ballasini Ilaria (C) Prati Anna (C) Parenti Pamela (C)
Bonetti Ramona (S) Ongarini Alizia (S) Lasagna Sara (S)
Erika Montagna (O)  Belladelli Francesca (O)
Pradella Francesca (L)


Diamo il benvenuto alle nuove arrivate Erika Montagna (Pomì Casalmaggiore B2), Sara Lasagna (Coop Parma C)  e Belladelli Francesca classe '92 (OP Volley D). Un giusto mix di esperienza e gioventù che dovrà dare il proprio apporto alla causa della Bassa Reggiana Volley.




Durante la preparazione e negli allenamenti durante l'anno verranno aggregate alla serie C  alcune ragazze del settore giovanile della BRV. Sono convocate per l'inizio della preparazione Gaia Panizzi (L), Veronica Soliani (S), Chiara Quartaroli (S), Navjot Kaur (C).



L'appuntamento per tutti è fissato Lunedì 23 Agosto presso la struttura del Lavadera Village a Cogozzo di Viadana dove si svolgerà la preparazione atletica per le tre settimane inizali.

Nessun commento:

Posta un commento