Serie D Maschile





BRV Conad vince e si avvicina alla vetta 

BRV Conad-Ravazzini Imp.Elettrici RE 3-0 (25-14, 25-11, 25-20) 

BRV Conad: Leo (12), Melli (12), Bondioli (14), Borciani (11). Frigeri (4), Bernardelli (2), Molinari (L), Bellanti, Cremona, Dalboni All:Corrado Marchi 
Arbitri: Risi e Gnudi 

Gualtieri: La BRV Conad incamera l’intera posta in palio contro un Ravazzini apparso frastornato e quasi remissivo dalla veemenza del gioco espresso dai ragazzi di Coach Corrado Marchi. In effetti la squadra di casa ha sfoderato una prestazione praticamente perfetta, con Borciani e Bernardelli (nella foto) di primo piano ma è tutta BRV Conad che ha difeso e contrattaccato con efficacia. 

Nel primo set Marchi schiera Luca Bernardelli in regia con Leo Luca opposto, Borciani e Frigeri al centro, Melli Bondioli in banda e Molinari libero. La partita ha avuto un sostanziale equilibrio fino all’ 8-7 poi due errori ospiti e due punti di Borciani portano avanti BRV che chiude agevolmente il set a 14 

Nel secondo set il Ravazzini ha gareggiato punto a punto fino al 7-5 poi è Melli a scavare il solco con percentuali d’attacco altissime. I muri di Bondioli fermano il nuovo entrato Saccani ed il punteggio vola via lasciando agli ospiti solo 11 punti. Il terzo set è quello più combattuto che vede il Ravazzini rinvigorito fino alla parità con 11 punti. Poi pur con qualche errore in battuta dei padroni di casa i ragazzi di capitan Leo Luca allungano il passo con il regista Luca Bernardelli che sale in cattedra distribuendo perfettamente il gioco tra centrali (6 punti nel set) e bande (8 punti) che completano vittoriosamente set ed incontro che termina 25 a 20. BRV Conad sale a quota 12 in piena zona play offs e si appresta ad affrontare Reggio Case.it Gramsci (14) capoclassifica unitamente a Allestimento gare PR, venerdì 19 novembre alla palestra Daino Gavassa. 

S.E.

Serie D maschile
Seconda vittoria consecutiva e primato in classifica consolidato. Anche stavolta coach Corrado Marchi parte con Luca Bernardelli – Luca Leo nella diagonale palleggiatore-opposto, Marco Borciani e Danilo Frigeri centrali, Luca Doc Bellanti e Marco Bondioli bande, Alessio Molinari libero. A Parma partiamo in sordina, sempre sotto nel primo set, ma sul 20 pari raggiungiamo i locali e vinciamo ai vantaggi, grazie anche all’ormai consueto doppio cambio Tonelli/Melli. Poi diventa un vero e proprio monologo grazie ad una prestazione finalmente continua e priva di errori.


In classifica saliamo a quota 6, appaiati a Sanpolese (prossima avversaria, sabato 30 h. 18 a Gualtieri), Aurora PR, Allestimento Gare PR e Gramsci RE.


Tabellini : Bondioli 10, Borciani 10, Bellanti 9, Leo 9, Frigeri 4, Bernardelli 1, Melli, Tonelli, Molinari. Ne : Cremona, Moreschi.


Bobby



Inizia con una netta vittoria 3-0 il campionato 2010-2011 dei ragazzi capitanati da Luca Leo. Contro Pandora Castellana PC Danilo e compagni partono contratti e nervosi (9 battute sbagliate nei primi due set) contro un avversario tutt’altro che irresistibile ,poi si distendono e chiudono senza problemi. Nel primo set partono Luca Bernardelli e Luca Leo, Danilo Frigeri e Marco Borciani, Luca Bellanti e Marco Bondioli, con Alessio Molinari libero. Nel corso della partita entrano anche Riccardo Tonelli, Massimo Moreschi e Tommaso Melli. Buona la prestazione di Bondio (12 punti), così come gli ingressi di Riccardo e Mommo. Ancora molti errori, ma l’esordio è sempre un po’ problematico.

Venerdi (a Parma contro Coop Consumatori) è già scontro al vertice !


Tabellini BRV Gualatieri: Bondioli 12, Borciani 8, Melli 7, Leo 7, Frigeri 5, Bellanti 4, Moreschi 2, Bernardelli 1, Tonelli, Molinari (L). Cremona ne.

Bobby