giovedì 20 gennaio 2011

La Bassa Reggiana Volley supera di slancio il Parma Volley penultima in classifica

PALLAVOLO Serie “C” 
Parma Volley Academy-BRV Il Corallo 0-3 (18/25 17/25 21/25) 

BRV – Il Corallo: Bonetti (19), Parenti (5), Montagna (8), Ongarini (1), Belladelli, Prati (4), Iafrate (1), Minzoni, Lasagna (8), Ballasini (2) , Pradella. All. Luca Guizzardi 
Arbitri: Rinaldi e Dondini di Modena 

Contro la penultima squadra della classifica generale la formazione di Luca Guizzardi non ha avuto difficoltà a superare il Parma Volley con un perentorio 3 a 0. Come confermano i parziali le giovani ragazze guidate da Dino Guadalupi pur impegnandosi a dovere, non sono riuscite a strappare neppure un set alla squadra ospite che ha avuto la possibilità di far entrare in campo tutte le atlete a disposizione di Luca Guizzardi. Contro la squadra di Parma Ramona Bonetti e compagne hanno giocato con tranquillità senza l’assillo di dover strafare per aver ragione dell’avversaria di turno per cui ne è scaturita una gara dove tutto è andato via nella norma (Ramona 19 punti all’attivo) senza per altro alcun particolare stimolo ne per chi era in campo e neppure per i pochi sostenitori presenti al PalaRaschi di via Silvio Pellico La BRV Il Corallo molto probabilmente era con il pensiero alla Coppa Emili-Romagna infatti sarà di nuovo in campo Sabato 22 gennaio per l’impegno di semifinale che la vedrà impegnata nella “Final Four” di Coppa contro la formazione Icaro.Rimini.Tv.S.G. Volley. Una semifinale di tutto rispetto che, se propiziata da un risultato positivo proietterebbe la reggiana B.R.V. Il Corallo alla finale di Domenica 23 gennaio nella quale, quasi sicuramente se la dovrà vedere con il Gramsci Pool Volley. Due reggiane per un titolo che per due anni consecutivi è sfuggito alla compagine guidata da Luca Guizzardi. 
Successivamente la BRV Il Corallo (30 punti) ritornerà a giocare fra le mura amiche della Palestra Comunale di Gualtieri, in Campionato, Sabato 29 gennaio contro l’Arbor Interclays (16 punti).
Ettore Spaggiari

Nessun commento:

Posta un commento