venerdì 24 settembre 2010

Presentazione della Bassa Reggiana Volley presso il Bocciodromo di Gualtieri

In gran spolvero la presentazione della Bassa Reggiana Volley.

Puntuale come ogni anno la Bassa Reggiana Volley si è data convegno presso il Bocciodromo di Gualtieri per la presentazione delle squadre che prenderanno il via nei campionati Fipav e CSI. L’accogliente sala ha subito presentato un bel colpo d’occhio determinata da oltre 200 presenti fra atleti, atlete, tecnici, dirigenti e genitori. Roberto Soliani ed Ettore Spaggiari hanno fatto gli onori di casa accogliendo gli ospiti che hanno onorato con la loro presenza l’apertura dell’anno sportivo 2010-2011. Hanno portato il loro saluto e l’augurio per una attività densa di soddisfazioni l’Assessore allo Sport, Amadio Mori, il Presidente del CQP Fipav Alessandro Lancetti, il Presidente del CSI Davide Morstofolini, il Presidente del Viadana Volley Femminile Claudio Gelmini, il Responsabile del settore femminile della Pallavolo Cavriaghese Erio Zafferri, la Responsabile della Gymnasium Villarotta Romana Secchi


Roberto Levani ed Enzo Mori hanno presentato le due squadre maggiori che rispettivamente militano nel campionato di serie D maschile targata “BRV-Conad” e di serie C femminile targata “BRV-Perfetto. Gli Staff delle due formazioni sono state riconfermate. La serie C femminile è guidata anche quest’anno da Luca Guizzardi con Soragna Cristian, Coletti Massimiliano e Marco Lauria mentre la serie D maschile è guidata da Corrado Marchi con Soragna Cristian e Giancarlo Iacci. Completano il roster delle squadre le due formazioni Under 18 femminile, l’Under 14 femminile, l’Under 16 maschile, la Prima Divisione femminile, la Seconda Divisione maschile. Si mantiene attiva ed efficace la collaborazione che la BRV ha stipulato con la Pallavolo Cavriaghese, il Volley Viadana, l’US Aquila Luzzara e l’Olimpia Suzzara. A margine della presentazione della Società il Direttore Sportivo della BRV, Enzo Mori, ha espresso una valutazione positiva del lavoro svolto dai dirigenti per l’allestimento delle squadre:” Abbiamo affidato al confermato Luca Guizzardi una squadra di serie C con alcune novità che andranno a potenziare il gioco offensivo con l’intento di ben figurare mantenendo posizioni di vertice. Abbiamo inserito quattro giovani del vivaio le quali saranno al via anche nel campionato di categoria. Le novità maggiori – prosegue Mori – sono quelle che provengono dalla squadra di serie D maschile che è stata completamente rinnovata con l’inserimento di diversi giovani del vivaio i quali saranno la croce e la delizia di Coach Corrado Marchi”.

COPPA EMILIA ROMAGNA
Entrambe le squadre di serie C e di serie D hanno esordito nel torneo della Coppa Emilia 2010-2011 con alterni risultati. La C femminile ha totalizzato 5 punti contro il Daino Gavassa e l’US Arbor Interclays, una vittoria (3-0) ed una sconfitta (2-3) mentre la D maschile ha trovato subito un percorso in salita uscendo sconfitta nelle due gare iniziali avendo incontrato l’Aqua S.Martino e l’Olmar and Mirta entrambe con il risultato di 3 a 0.

GLI ORGANICI 2010-2011

Serie C femminile: Bonetti Ramona (capitana) , Ballasini Ilaria Belladelli Francesca, Iafrate Silvia, Lasagna Sara, Minzoni Fabiana, Montagna Erika, Ongarini Alizia, Parenti Pamela, Pradella Francesca, Prati Anna
1° Allenatore: Guizzardi Luca. 2° allenatore: Soragna Cristian.



Serie D maschile: Bellanti Luca, Bernardelli Luca, Bondioli Marco, Borciani Marco, Cremona Fabio, Dalboni Riccardo, Frigeri Danilo, Leo Luca (capitano), Melli Tommaso, Molinari Alessio, Moreschi Massimo, Tonelli Riccardo. 
1°Allenatore : Corrado Marchi. 2° Allenatore: Cristian Soragna.


Presidente Bassa Reggiana Volley
Ettore Spaggiari

Nessun commento:

Posta un commento