mercoledì 6 ottobre 2010

Serie D Maschile

Sabato 2 ottobre si è disputata l’ultima partita di Coppa Emilia ricevendo l’Aurora Parma che sarà nostra avversaria anche in campionato.
Campionato che inizierà sabato 16 ottobre col match casalingo (Gualtieri h. 18) contro Noceto.
Privi dell’indisponibile Tommaso Melli e con Marco Bondioli ancora fuori uso per problemi al ginocchio, coach Marchi ha schierato Luca Bernardelli – Luca Leo (pall. – opposto), i centrali Marco Borciani e Danilo Frigeri, gli schiacciatori Fabio Cremona e Luca “doc” Bellanti; libero ovviamente Alessio Molinari. Primo set molto ben giocato, grazie alle ottime ricezioni di Alessio, agli attacchi di Doc e Leo e ai muri di Borcio : vittoria 25-20.Nel secondo set, invece, siamo andati in confusione ed è stato un monologo ospite : 11-25.
Anche nel terzo set l’Aurora Parma ha giocato meglio e non sono bastati gli ingressi di Riccardo Tonelli – Massimo Moreschi (pall.-opposto) e Riccardo “Ramon” Dalboni al centro: 21-25.
Nel quarto set i coach Marchi e Soragna hanno giocato la carta di Moreschi in banda ottenendo ottimi risultati (4 punti) e riuscendo a lottare punto a punto. Qualche errore nel finale ha chiuso 21-25 il set e 1-3 la partita per i nostri avversari.


Indicazioni positive sono giunte dalla ricezione a 2 e dalla reazione della squadra dopo la prestazione disarmante a Carpi di qualche giorno prima.
Ovviamente si spera che infortuni (il più grave a Dalboni, starà fuori 2 mesi) e malattie smettano di bersagliare il gruppo così da riuscire ad allenarsi a ranghi completi in modo continuo.

Tabellini :  Leo 11, Bellanti 10, Cremona 5, Frigeri 5, Moreschi 4, Borciani 4, Bernardelli 3, Dalboni, Tonelli, Bondioli, Molinari (L)

Nessun commento:

Posta un commento