martedì 11 maggio 2010

Mercoledì 13 maggio prendono il via i Play-off promozione per BRV Perfetto e Evolution Gramsci Pool

A livello femminile, le due squadre reggiane al femminile BRV Perfetto ed Evolution Gramsci Pool affrontano i play off per cercare di ottenere un posto che significherebbe il passaggio alla categoria superiore.La Squadra di Ettore Spaggiari e quella di Alfredo Bizzarri hanno terminato il Campionato entrambe a 59 punti con il Gramsci che risulta al terzo posto in virtù di un set vinto in più rispetto alla squadra di Gualtieri classificatasi al 4° posto. 

Con riferimento quindi alle classifiche ottenute il Comitato Regionale Fipav ha compilato l’apposita griglia che vedrà la disputa di una gara di andata ed una di ritorno nei quarti di finale per definire chi accede alle successive semifinali. La squadra dell’Evolution Gramsci Pool giocherà in trasferta questi quarti di finale contro la 2^ classificata fra le quarte classificate vale a dire la squadra targata Lar di S.Giovanni Marignano Bellaria mentre la BRV Perfetto giocherà gara 1 contro la squadra targata Atletico Marchi Impianti di Bologna fra le mura amiche del Palazzo dello Sport di Gualtieri Mercoledì 12 maggio mentre la gara 2 la giocherà Sabato 15 maggio 2010 a Bologna. In casa BRV l’attesa è molto sentita anche perchè la squadra è alla sua seconda apparizione nei play off e la volontà è quella di migliorare la sua performance. 

Enzo Mori direttore sportivo della BRV Perfetto è giustamente soddisfatto del risultato acquisito pur rimarcando che : “Abbiamo lasciato per strada alcuni punti determinanti che ci avrebbero fatto comodo e forse avremmo potuto evitare questi play-off. Ma non mi lamento perchè la squadra è forte e sicuramente darà il massimo per ben figurare. Non faccio pronostici perchè già così il nostro obiettivo l’abbiamo raggiunto. E’ ovvio che se dovessimo fare il colpaccio (promozione in B2 n.d.r.) vorrebbe dire concludere questa stagione sportiva alla grande”. 

Anche Alfredo Bizzarri Team Manager del Gramsci Pool ha fiducia nelle potenzialità della sua squadra: “Mi sto riposando in Sardegna – riferisce Alfredo – ma Mercoledì 12 sarò al fianco delle ragazze per affrontare la gara 1 che ci vede impegnati nella trasferta di Bellaria e precisamente a San Giovanni Marignano. Una lunga trasferta per nei del Girone A poco abituati a simili percorsi. Incontriamo la prima classificata fra le terze classificate, sarà un impegno ostico, noi siamo fiduciosi e la squadra si sta preparando a dovere”. 

Ettore Spaggiari

Nessun commento:

Posta un commento