venerdì 23 aprile 2010

Un po' di statistiche!!!

Le quattro di testa fanno il vuoto e ormai lotteranno tutte per la promozione in B2, con l’Emmezeta Piacenza che avrà a disposizione due match-points per ottenere la promozione diretta. Bene come sempre il Bertozzi Medaglie che supera l’inguaiato Arbor. Nel derby parmense il motivatissimo Sorbolo ha ragione in trasferta di un’appagata Coop Nordest, mentre il Noceto torna al successo a spese delle giovanissime sassuolesi, da tempo retrocesse in serie D.
La venticinquesima giornata propone l’anticipo Bertozzi Medaglie-Gramsci, che potrebbe costituire una vera trappola per le reggiane di Caffagni in ottica “griglia playoff”. Il Sorbolo, ormai salvo, riceverà la lanciatissima capolista Emmezeta, mentre la Coop Nordest (dopo l’anticipo infrasettimanale del ventiseiesimo turno a Rovereto di Cadeo) farà visita all’Arbor, in un match che la squadra locale non potrà sbagliare, pena la quasi certa retrocessione. L’Alistar sta ancora peggio e riceverà il Villa d’Oro. Bassa Reggiana e Noceto infine faranno visita rispettivamente alle retrocesse Sassuolo e Cadeo.
Questo è il raffronto tra la classifica odierna e quella del campionato della stagione scorsa alla ventiquattresima giornata:
EVOLUTION POLISPORTIVA GRAMSCI + 15
COOP NORDEST PARMA + 5
BASSA REGGIANA PERFETTO + 3
SORBOLO PALLAVOLO E SYNCLEAN EMMEZETA PIACENZA - 4
INTERCLAYS ARBOR – 15 (girone B)
NOCETO VOLLEY CLUB - 17
IDEA VOLLEY SASSUOLO – 35 (girone B)
CARIPARMA MAXICOLOR VILLA D’ORO E CARIPARMA GIOVOLLEY RETROCESSE (B2)
BERTOZZI MEDAGLIE, ALISTAR GUASTALLA, CORLO E CADEO ARDAVOLLEY PROMOSSE (D)

Nessun commento:

Posta un commento