mercoledì 28 ottobre 2009

Brv-Perfetto buon 3-1 contro la ostica formazione della Coop Consumatori di Parma.

Coop Nordest 1 28 21 20 21
Brv-Perfetto 3 26 25 25 25
BRV: Bonetti (25), Pradella (18), Ongarini (4), Ruggero (4), Prati (15), Ballasini, Minzoni (2), Parenti (9), Attolini, Iafrate, Corchia (L).
All.: Luca Guizzardi - 2° All. Soragna Cristian
Coop: Bassan (C), Tagliavini, Lasagna, Asuquo, Salvatore (L), Iaschi, Bolsi, Fornari, Raimo, Canepari, Campari, Scotti.
Alla terza giornata di campionato le ragazze della Brv-Perfetto non si sono lasciate sfuggire questa partita con un buon 3-1 contro la ostica formazione della Coop Consumatori di Parma.
Dopo la prima vittoria di campionato a Noceto con un 3-0 e la sconfitta casalinga con il Pool Gramsci di Reggio, le ragazze giallo-blu hanno ripreso il cammino e hanno dato prova di carattere per portare a casa quanto prima 3 punti in classifica.
Il primo set è il più combattuto (28-26) La coop Consumatori con Sara Lasagna e compagne hanno messo in difficoltà la difesa della Brv che non riusciva a contenere gli attacchi degli avversari.
Nel secondo set vinto (21-25) le Ragazze di Guizzardi si sono subito riprese ed hanno fin da subito messo in difficoltà la formazione parmense con attacchi e muri efficaci di Bonetti,Parenti e Prati, gestite dalla regia di Minzoni e supportate da ottime ricezioni del Libero Corchia (ex Coop Parma) .
Nel terzo set sempre combattuto e terminato 20-25, la Brv ha continuato a mettere in difficoltà la ricezione della Coop con battute punto di Pradella e i soliti attacchi pericolosi di capitan Bonetti miglior realizzatore nelle file della Brv con i suoi 25 punti.
Nel quarto set nonostante una partenza non brillante, le ragazze Brv hanno dato prova di carattere recuperando lo svantaggio iniziale, con le giocate della regista Minzoni insieme ai centrali Prati e Parenti, gli schiacciatori Bonetti e Pradella e Ruggiero chiamata in causa nel ruolo di opposto, è la Brv a chiudere il set e guadagnando 3 punti preziosi per la classifica e per il morale di tutto lo staff tecnico e della squadra.
Questo porterà sicuramente alla Squadra Giallo-Blu carica per lavorare in settimana con molta concentrazione e determinazione, per la preparazione della gara casalinga di Sabato 31 ottobre dove la Bassa Reggiana ospiterà in casa alle ore 21,00 la formazione accreditata del Corlo di Formigine.

Nessun commento:

Posta un commento